Biagio Antonacci

Venuto grazie all’amico Roberto Vecchi (Ferrarese) autore televisivo, regista e giornalista italiano. Dal ’96 lavora in tv realizzando format, programmi di varieta’, informazione e intrattenimento in onda su reti Rai e Mediaset, prodotti dalle reti stesse o da produzioni esterne (ha lavorato con Ballandi Entertainment, Filmmaster Television, Made Entertainment ecc.). Ha firmato oltre 500 puntate di programmi televisivi.


web site : https://www.biagioantonacci.it/

ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI VENUTI ALLA REPROGRAPHICS

Vasco Rossi

Venuto grazie all’amico Roberto Vecchi (Ferrarese)



web site : https://www.vascorossi.net/

Cindy Blackman Santana

Venuta grazie all’amico Marco Marzola (Ferrarese) Inizia a studiare contrabbasso al Conservatorio di Ferrara. Nel 1982 catturato dal Jazz, si trasferisce a New York dove studia con Barry Harris e Buster Williams.

Accostandosi alla musica Jazz ha frequentato i clubs di Harlem e del Village collaborando con importanti esponenti della musica nero-americana.

I suoi interessi spaziano anche verso la musica Etnica.

Dalle molteplici esperienze trae la capacità d'adattamento nei diversi generi e contesti musicali.

Dopo aver lavorato molti anni come sideman, ha deciso che è arrivato il momento di realizzare la sua band per suonare la sua musica ed esprimere la propria concezione musicale. Ha cercato di apprendere il massimo sotto la guida di grandi maestri ed è un’ onore e privilegio continuare il linguaggio che rende questa musica ricca artisticamente di tale forma d’arte.



web site : https://www.cindyblackmansantana.com

Buster Williams

Venuto grazie all’amico Marco Marzola


Buster Williams quartet

Feat. Bruce Williams, Eric Scott Reed, Billy Drummond.


Buster williams è uno dei maggiori contrabbassisti degli ultimi decenni, un musicista dalla carriera impressionante, iniziata all’età di diciassette anni (esordio nel quintetto di Sonny Stitt e Gene Ammons) e poi continuata con le massime fortune fino ad oggi, quando Buster Williams può vantare di aver superato il ragguardevole traguardo dei settanta. Impossibile che un appassionato di jazz non abbia dischi con il suo nome in copertina.



web site : http://www.busterwilliams.com